Home >> Partnership

Partnership

Loconte & Partners ha perfezionato e perfeziona accordi internazionali con l’obiettivo di consolidare rapporti professionali destinati a rafforzare la presenza dello Studio legale e tributario in territori di interesse per la clientela italiana e, contemporaneamente, fornire assistenza agli operatori economici internazionali in operazioni nel territorio italiano.

BRASILE: Un accordo di collaborazione è stato siglato con l’Instituto Yiesia di San Paolo, società di consulenza brasiliana specializzata nel fornire assistenza legale in favore di imprese e imprenditori (www.yiesia.com.br). L’Instituto Yiesia si compone di professionisti brasiliani tra i quali Ana Paula P. Candeloro, Marilza M. Benevides e Fabio Prado Moreno, che hanno maturato esperienza, anche a livello internazionale ed è attivo nei settori della Corporate Governance, Compliance, Banking & Finance, Capital Market, Private Equity e Venture Capital.

CINA: Un accordo di collaborazione è stato siglato con l’Avv. Ji Weichuan, Partner a capo dell’International Business Department della sede di Qingdao della Dacheng Law Offices, un importante studio legale cinese.

EGITTO: Un accordo di collaborazione è stato siglato con Maher Milad Iskander & Co. (www.mahermiladiskander.com), un prestigioso studio legale egiziano avente sede al Cairo, specializzato in corporate e m&a, contrattualistica d’impresa, contenzioso, tax e diritto penale societario.

ALBANIA: Un accordo di collaborazione è stato siglato con Boga & Associates (www.bogalaw.com), un prestigioso studio legale albanese con sedi a Tirana e a Pristina, con competenze multidisciplinari nel legal, tax e accounting.

LIBIA: Un accordo di collaborazione è stato siglato con un importante studio legale libico, Tumi Law Firm (www.tumilawfirm.com) specializzato in Corporate, Labour, Litigation & Arbitration, con particolare focus nei settori Oil & Gas e Construction.

MACEDONIA: E’ stata raggiunta una partnership con Lawyers Antevski (http://www.lawyers-antevski.com.mk/index.html), un importante studio legale macedone con sede in Skopje, membro di Ari Anstalt Liechtenstein (http://ari-international-consulting.com/consulting_services.html).

CROAZIA: Un accordo di collaborazione è stato siglato con Žuric i Partneri (http://www.zuric-i-partneri.hr), un prestigioso studio legale croato con sede in Zagabria, specializzato in general commercial and corporate law, M&A, banking, securities, finance, property, insurance, energy and infrastructure, construction, information technology and telecommunications, intellectual property, pharmaceutical law, antimonopoly, labour law and litigation.

MAROCCO: Un accordo di collaborazione è stato siglato con Cabinet d’Avocats  BOULALF & MEKKAOUI (http://www.boulalf.net), un importante studio legale marocchino con sede a Casablanca, specializzato in diritto commerciale e societario, fiscalità, proprietà immobiliare e intellettuale, diritto marittimo ed arbitrati.

TUNISIA: E’stato siglato un accordo di collaborazione con un importante studio legale tunisino, Cabinet Mrabet Avocats (http://mrabet-avocats.com/), che si occupa di assistenza stragiudiziale e giudiziale nei settori del diritto commerciale, banking & finance, lavoro, proprietà intellettuale e real estate.

Italiano

Eventi

23 Ottobre 2017 Regolamento privacy, come scegliere il responsabile della protezione dei dati L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari

Vai

Newsletter

Mouse

Iscrivendovi alla nostra newsletter sarete informati sulle pubblicazioni e sulle ultime novità legali.

Iscriviti