Home >> Partnership

Partnership

Loconte & Partners ha perfezionato e perfeziona accordi internazionali con l’obiettivo di consolidare rapporti professionali destinati a rafforzare la presenza dello Studio legale e tributario in territori di interesse per la clientela italiana e, contemporaneamente, fornire assistenza agli operatori economici internazionali in operazioni nel territorio italiano.

BRASILE: Un accordo di collaborazione è stato siglato con l’Instituto Yiesia di San Paolo, società di consulenza brasiliana specializzata nel fornire assistenza legale in favore di imprese e imprenditori (www.yiesia.com.br). L’Instituto Yiesia si compone di professionisti brasiliani tra i quali Ana Paula P. Candeloro, Marilza M. Benevides e Fabio Prado Moreno, che hanno maturato esperienza, anche a livello internazionale ed è attivo nei settori della Corporate Governance, Compliance, Banking & Finance, Capital Market, Private Equity e Venture Capital.

CINA: Un accordo di collaborazione è stato siglato con l’Avv. Ji Weichuan, Partner a capo dell’International Business Department della sede di Qingdao della Dacheng Law Offices, un importante studio legale cinese.

EGITTO: Un accordo di collaborazione è stato siglato con Maher Milad Iskander & Co. (www.mahermiladiskander.com), un prestigioso studio legale egiziano avente sede al Cairo, specializzato in corporate e m&a, contrattualistica d’impresa, contenzioso, tax e diritto penale societario.

ALBANIA: Un accordo di collaborazione è stato siglato con Boga & Associates (www.bogalaw.com), un prestigioso studio legale albanese con sedi a Tirana e a Pristina, con competenze multidisciplinari nel legal, tax e accounting.

LIBIA: Un accordo di collaborazione è stato siglato con un importante studio legale libico, Tumi Law Firm (www.tumilawfirm.com) specializzato in Corporate, Labour, Litigation & Arbitration, con particolare focus nei settori Oil & Gas e Construction.

MACEDONIA: E’ stata raggiunta una partnership con Lawyers Antevski (http://www.lawyers-antevski.com.mk/index.html), un importante studio legale macedone con sede in Skopje, membro di Ari Anstalt Liechtenstein (http://ari-international-consulting.com/consulting_services.html).

CROAZIA: Un accordo di collaborazione è stato siglato con Žuric i Partneri (http://www.zuric-i-partneri.hr), un prestigioso studio legale croato con sede in Zagabria, specializzato in general commercial and corporate law, M&A, banking, securities, finance, property, insurance, energy and infrastructure, construction, information technology and telecommunications, intellectual property, pharmaceutical law, antimonopoly, labour law and litigation.

MAROCCO: Un accordo di collaborazione è stato siglato con Cabinet d’Avocats  BOULALF & MEKKAOUI (http://www.boulalf.net), un importante studio legale marocchino con sede a Casablanca, specializzato in diritto commerciale e societario, fiscalità, proprietà immobiliare e intellettuale, diritto marittimo ed arbitrati.

TUNISIA: E’stato siglato un accordo di collaborazione con un importante studio legale tunisino, Cabinet Mrabet Avocats (http://mrabet-avocats.com/), che si occupa di assistenza stragiudiziale e giudiziale nei settori del diritto commerciale, banking & finance, lavoro, proprietà intellettuale e real estate.

Italiano

Eventi

05 Dicembre 2017 Il Futuro è il mio paese L'Università degli Studi di Lecce presenta l'evento

Vai

Newsletter

Mouse

Iscrivendovi alla nostra newsletter sarete informati sulle pubblicazioni e sulle ultime novità legali.

Iscriviti